LA SCUOLA

SCEGLI LA QUALITÀ E L'ESPERIENZA DELLA DANTE ALIGHIERI

LA SCUOLA Dante Alighieri – Campus L’Infinito di Recanati  si trova nel cuore dell’Italia, nella regione Marche  ed ha una lunga esperienza nell’insegnamento della lingua e cultura italiana a stranieri.
Si avvale della collaborazione di esperti del settore e riscuote un costante successo presso Istituzioni e Università di tutto il mondo.
La qualità dei corsi è assicurata dalla preparazione degli insegnanti e del personale e dalla funzionalità della struttura che permette di vivere una bella esperienza in un ambiente internazionale e di essere sempre in contatto con la realtà italiana.
LE CLASSI SONO COMPOSTE IN MEDIA DA 14-16 STUDENTI, SIA GIOVANI CHE ADULTI.

La scuola è riconosciuta dall’ASILS ed è sede di esame CELI (CERTIFICAZIONE DI CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA) e di esami DILS (CERTIFICAZIONE IN DIDATTICA DELL’ITALIANO) dell’Università per Stranieri di Perugia.

La nostra scuola è l’unica in Italia che offre da anni una conveniente e meravigliosa vacanza studio per imparare a parlare italiano e conoscere l’Italia con tante gite ed attività insieme ai tuoi insegnanti:

STUDIA L'ITALIANO a Recanati NEL CUORE DELL' ITALIA