COME ARRIVARE a Recanati

Auto, aereo, nave, bus...

La scuola offre all’arrivo il servizio di trasfer dalla stazione di LORETO (a 7 km da Recanati) direttamente all’alloggio.

Gli studenti possono prenotare con minimo 20 giorni di anticipo :

1. il TRANSFER dall’ AEROPORTO DI ROMA  (45 €)   –  solo la domenica degli arrivi di inizio mese.
  2. il TRANSFER dal  CENTRO DI ROMA  (stazione Termini)  (45 €) –  solo la domenica degli arrivi di inizio mese.
  3. il TRANSFER dall’aeroporto internazionale di Ancona-Falconara (70 €) (sempre disponibile su prenotazione)

…guarda la direzione indicata nella mappa

www.trenitalia.it

1. Linea Roma – Ancona scendere ad Ancona e prendere il treno per la stazione ferroviaria di LORETO
  2. Linea Milano – Lecce, scendere ad Ancona e prendere il treno per la stazione ferroviaria di LORETO
  3. Linea Firenze – Foligno: scendere a Ancona e prendere il treno per la stazione ferroviaria di LORETO

www.ancona-airport.it

Il più vicino aeroporto internazionale è quello di Ancona-Falconara “Raffaello Sanzio” a 40 minuti da Recanati.

Voli diretti e low cost da Roma, Milano, Palermo, Londra, Parigi, Monaco, Barcellona, Mosca ecc. (compagnie aeree: Alitalia, Ryanair, Luftansa, voli charter)

www.doricaportservices.it

Il porto di Ancona dista 40 km da Recanati (40 min in auto e 20 minuti in treno).
Ogni giorno navi dirette per: Croazia, Grecia, Turchia

1. www.contram.it
  2. www.eurolines.it
  3. www.flixbus.it

La Contram è la compagnia di trasporto di tutta la provincia.

Da tutta Europa è possibile raggiungere con i Bus Eurolines  e Flixbus le vicine città di Ancona o Bologna: un modo molto pratico e economico di viaggiare