Corso di formazione e aggiornamento per docenti in didattica della lingua italiana, anno 2017

Il Campus L’Infinito Scuola Dante Alighieri Camerino –  Recanati, ente formativo accreditato dalla Regione Marche, in collaborazione con la Casa Editrice ELI Edizioni, ha organizzato il corso di formazione e aggiornamento docenti in didattica della lingua italiana .

Il corso, che si è tenuto dal 6 al 17 febbraio 2017 nella splendida cornice del Centro Nazionale di Studi Leopardiani a Recanati, è stato coordinato dalla Prof.ssa Laura Berrettini ed è rivolto a docenti di lingua italiana all’estero.

Durante le lezioni sono stati presentati tutti gli aspetti inerenti la metodologia dell’insegnamento della lingua italiana in ambito scolastico in Italia e all’estero.