Borsa di studio nel VIII Master di I livello in Didattica dell'italiano L2/LS in prospettiva interculturale (ITALINT)

La Scuola Dante Alighieri Campus Infinito di Recanati ha il piacere di comunicare finanzierà una BORSA DI STUDIO di 800€ per 1 CANDIDATO nell’ambito dell’ VIII Master di I livello in Didattica dell’italiano L2/LS in prospettiva interculturale (ITALINT) dell’Università degli Studi di Macerata.

Il Master ha una durata annuale con un percorso formativo di 60 crediti pari a 1500 ore di impegno complessivo, di cui 900 di studio personale e 600 di formazione assistita (a distanza e in presenza).

Lo studente beneficiario della borsa di studio svolgerà un tirocinio presso la sede della Scuola Dante Alighieri Campus L’Infinito di Recanati.

La scadenza delle iscrizioni è il 27 SETTEMBRE 2017.